RESPONSABILITÀ MEDICA

Lo Studio si avvale di medici legali di primo livello che analizzeranno preventivamente la effettiva sussistenza della colpa medica nel caso specifico.

Lo Studio Legale Surace ha maturato una consolidata esperienza nell’ambito della responsabilità medica ed offre ai propri assistiti una qualificata assistenza legale, con particolare attenzione alla costante evoluzione normativa e giurisprudenziale.

L’attività dello Studio è finalizzata ad ottenere il risarcimento di tutti i danni subiti dal paziente rimasto vittima di errore medico che può concretizzarsi in un intervento chirurgico mal eseguito oppure in una diagnosi o in una cura errata o tardiva.

In tali casi, la persona danneggiata può chiedere e ottenere il risarcimento di tutti i danni subiti, fisici, morali e patrimoniali.

Lo Studio si avvale di medici legali di primo livello che analizzeranno preventivamente la effettiva sussistenza della colpa medica nel caso specifico.

Ogni caso verrà esaminato dagli Avvocati dello Studio sia sotto il profilo della responsabilità civile che di quella penale.

Lo Studio Legale Surace mette altresì a disposizione dei propri assistiti tutte le proprie risorse al fine di conseguire il maggior risarcimento possibile nel minor tempo, favorendo, laddove possibile, una definizione stragiudiziale della controversia.

Per maggiori informazioni e per fissare un primo colloquio conoscitivo, potrete contattare lo Studio Legale oppure compilare il seguente form.

Hai Bisogno di una consulenza legale? Contattaci subito

Contattaci Subito

Assistenza legale